Sistema colorazione barbottina a bassa pressione
Sistema di colorazione in aspirazione
Il sistema di dosaggio barbottina a bassa pressione studiato da Bluengineering è basato su una pompa brevettata comandata da motori brushless e un misuratori massico. Il funzionamento del sistema è semplice ed efficace: il motore brushless controlla la velocità della pompa, consentendo un flusso costante di liquido attraverso il tubo di dosaggio. Il misuratore massico misura la quantità di solido che passa attraverso il tubo e invia le informazioni al sistema di controllo, che a sua volta regola la velocità della pompa in tempo reale per garantire un dosaggio preciso e costante.
La pompa è stata progettata per garantire una precisione senza pari nelle applicazioni di dosaggio, con una precisione di dosaggio fino a 0,5%. Il sistema è anche molto versatile, con una vasta gamma di portate realizzabili, per soddisfare le esigenze di dosaggio di ogni applicazione. Inoltre, il design della pompa brevettata assicura che il liquido fluisca uniformemente e senza turbolenze, garantendo un dosaggio preciso e uniforme in ogni momento.
La tecnologia di dosaggio proposta da Bluengineering garantisce costi e tempi di manutenzione ridotti e tutti i vantaggi di operare in condizioni di bassa pressione.
Il sistema è modulare, estremamente compatto, semplice da installare, con un bassissimo impatto impiantistico ed è disponibile con uno, due o tre pompe di dosaggio.